Pulizia muri – Pulizia con sabbiatura Abruzzo Marche Lazio
La pulizia a secco con sabbiatura è un metodo relativamente nuovo per la pulizia di murature di nuova costruzione, anche se il sistema è stato utilizzato da molti anni nel lavoro di restauri.
Molti architetti / ingegneri preferiscono la pulizia con sabbiaturaa rispetto alla tradizionale pulizia per le possibili reazioni avverse acide con alcuni tipi di mattoni. L
Sabbiatura muri e mattoni Abruzzo Marche Lazio
Fondamentalmente, la pulizia con sabbiatura prevede le seguenti apparecchiature: Compressore d’aria portatile, serbatoio di sabbiatura, ugello di soffiaggio, indumenti di protezione degli operatori e cappuccio.
La pressione dell’aria emessa dal compressore al serbatoio di sabbiatura può variare. Il serbatoio di sabbiatura viene caricato con il materiale abrasivo specificato e pressurizzato per forzare la miscela di materiale abrasivo e aria nel tubo di sabbiatura e nell’ugello.
La velocità di pulizia è determinata dal tipo di abrasivo utilizzato, dalle dimensioni dell’ugello, dal tipo, dalla pressione dell’aria, dalla distanza dall’ugello alla parete e, naturalmente, dalla condizione della superficie da pulire.
Il materiale abrasivo utilizzato nella pulizia di mattoni è di solito sabbia, quarzo o granito e deve essere pulito e finemente classificato.
Chiamaci per una valutazione GRATUITA dei nostri servizi di sabbiatura muri in Abruzzo!
Sabbiatura Muri Abruzzo Lazio Marche – Manutenzione ed Assistenza Qualificata
Operativi in Abruzzo nelle province di Teramo, Pescara, L’Aquila e Chieti
Operativi nelle Marche nelle province di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata
Operativi nel Lazio nella provincia di Roma, Frosinone, Rieti, Latina, Viterbo